Scopri di più

5 idee imperdibili e di tendenza per la stagione più bella dell’anno

Abbiamo raccolto 5 idee di tendenza della moda mare. Leggi il blog!

L’estate del 2024 è alle porte e, come ogni anno, porta con sé un’esplosione di colori, stili ben definiti e innovazioni nel mondo della moda mare. I costumi da bagno, già negli ultimi anni, sono diventati un capo d’abbigliamento fashion e non sono semplici capi d’abbigliamento.

Anche quest’anno, la moda beachwear non deluderà le aspettative. Ma quali saranno tutte le tendenze? Eccole! Leggi il blog per essere sempre al passo con i tempi. 

L’animalier e il costume gioiello farà impazzire qualsiasi generazione

Bikini Leopardato: L’animalier torna a riprendere la scena. Un costume seducente che affascina e che desidera mostrarsi senza timore di rischiare, accattivante e di carattere che non passerà di certo inosservato. 

Costumi interi: Un must have da avere assolutamente e che non passa mai di moda. Nel 2024 vince quello di colore bianco. Un costume semplice, delicato, elegante e che si sposa perfettamente con l’abbronzatura.

Costumi gioiello: Con i costumi gioiello siamo pronti a far brillare le spiagge di tutta Italia. Eleganti, pieni di personalità e super versatili, ne vedremo di ogni tipologia. Fasce, triangoli e costumi interi utilizzati non solo in spiaggia ma anche come body o top per poter uscire la sera. 

Bikini rosso: Il rosso torna ad essere uno dei colori protagonisti per questo 2024. 

Questo capo d’abbigliamento non solo attira l’attenzione con il suo colore vibrante, ma esalta anche la silhouette con stile. Perfetto per chi desidera distinguersi sulla spiaggia e mettere in risalto la propria personalità vivace e sicura di sé.

Bikini con i fiocchetti: I costumi con i fiocchetti saranno uno dei  trend dell’estate 2024, aggiungendo dolcezza e raffinatezza a ogni look da spiaggia. Dall’aria romantica, permettono anche di personalizzare la vestibilità per un comfort ottimale. Ideali per chi cerca un equilibrio tra eleganza e femminilità.