Scopri di più

Tre consigli sulla beauty routine per ogni tipo di pelle

La primavera è alle porte ed è tempo di rinnovare la beauty routine per donare un tocco di freschezza al tuo aspetto. Leggi i nostri consigli! 

Tre consigli sulla beauty routine per ogni tipo di pelle | Barimax.it
Tre consigli sulla beauty routine per ogni tipo di pelle | Barimax.it

Con l’arrivo imminente della primavera, è il momento ideale per rinfrescare la tua beauty routine e accogliere la nuova stagione con uno splendido tocco di freschezza. La transizione dalle giornate invernali può portare cambiamenti nella tua pelle e nel tuo umore, e adeguare la tua routine di bellezza può essere la chiave per sentirti al meglio. Ecco alcuni consigli per un makeover primaverile. Dopo i lunghi e freddi mesi dell’inverno la pelle ha bisogno di un’accurata attenzione per poter affrontare la primavera in tutto il suo splendore.Secchezza e irritazione saranno solo un lontano ricordo. La nuova stagione ha il potere di risvegliare in noi la giovinezza ma richiede una beauty routine adeguata, che aiuterà la tua pelle a rinascere e ad essere incredibilmente sana e luminosa. 

Tre prodotti che miglioreranno la tua beauty routine

Con l’arrivo imminente della primavera, è il momento ideale per rinfrescare la tua beauty routine e accogliere la nuova stagione con uno splendido tocco di freschezza. La transizione dalle giornate invernali può portare cambiamenti nella tua pelle e nel tuo umore, e adeguare la tua routine di bellezza può essere la chiave per sentirti al meglio.

Ecco alcuni consigli per un makeover primaverile:

  • Esfoliazione e pulizia: L’esfoliazione e la pulizia del viso sono fondamentali per mantenere una pelle sana, luminosa e priva di impurità. Utilizza un detergente delicato ed esfoliante per rimuovere le cellule morte accumulate durante la stagione invernale, così da purificare, rivitalizzare e donare luminosità alla tua pelle.
  • Idratazione intensa: Una corretta idratazione aiuta a bilanciare la produzione di olio della pelle. Anche le pelli grasse possono trarre beneficio da una corretta idratazione, in quanto la disidratazione potrebbe provocare un aumento della produzione di sebo. Applica una buona crema idratante ricca di nutrienti per mantenere la tua pelle morbida e idratata. Opta per ingredienti come l’acido ialuronico che sono in grado di fornire un’idratazione profonda e duratura. 
  • Protezione solare: Con l’aumento dell’esposizione al sole è fondamentale la protezione dei raggi UV. Applica una crema con un alto fattore di protezione, la tua pelle merita di essere curata e coccolata.

Non rinunciare alla luminosità e alla morbidezza, ti aspettiamo presso il Parco Commerciale Barimax per venire alla scoperta di tutti i nostri prodotti. 

Tigotà si prende cura di te e della tua pelle. Passa a trovarci a Barimax!